Il nuovo direttivo dell’associazione

Dopo una lunga presidenza, durante la quale – nonostante la crisi economica – il sodalizio ha continuato a crescere e ad affermare il proprio ruolo nel panorama culturale ligure, Stefano Roascio lascia l’incarico per motivi professionali e personali.

Al suo posto è stato nominato come nuovo presidente Giuliano Michelini, socio di lunga data. Vice presidente è lo stesso Stefano Roascio, tesoriere Giovanni Merlo, segretaria Laura Enrico. Gli altri membri del nuovo consiglio direttivo sono Andrea Carpi, Federica D’Andrea, Graziella Frasca Gallo, Mariangela Scosseria e Mauro Serra.

“Tra gli obiettivi dell’associazione l’ambizioso obiettivo di rendere fruibile online l’elenco di tutti i testi della biblioteca” afferma il neo presidente Giuliano Michelini. “Questo sarebbe un grande valore aggiunto per la consultazione del patrimonio librario”.

Da parte dell’associazione massimo dialogo con l’amministrazione comunale, che punta proprio sulla valorizzazione di Casa Girardenghi, dell’auditorium, della biblioteca, con la volontà di ampliare ancora la tradizionale rassegna che riesce ogni anno a catturare numerosi visitatori e che nel 2019 spegnerà le sue 38 candeline.

Questo inserimento è stato pubblicato in Notizie e il tag , , , , , , , , , . Metti un segnalibro su permalink. Sia i commenti che i trackback sono chiusi.